ITELY HAIRFASHION: nuovo COLORLY OPTIMUS

35 anni di esperienza nel mondo del colore
MADE IN ITALY. EXPERIENCED AROUND THE WORLD.

Itely Hairfashion è un’azienda italiana dinamica, seria, affidabile e concreta che ha nel colore il suo punto di forza con un’ampia offerta di soluzioni che rispettano e proteggono cute e capello, esaltando la naturale brillantezza di una capigliatura sana. Ricerca, innovazione, scienza e tecnologia si concretizzano in prodotti efficaci, di prima eccellenza, che si basano su risultati veri, testati e, in quanto tali, verificabili. L’identità di Itely Hairfashion sta nella sua “Cultura”, intesa come bagaglio fondamentale di conoscenze e di pratiche acquisite che diventano un vero e proprio patrimonio del Fare con Competenza. “Cultura” come raccolta e condivisione di informazioni, risorse e capacità che formano l’effettiva Esperienza aziendale e ne accrescono la reputazione.
Itely Hairfashion è una Color Company internazionale riconosciuta dai professionisti di tutto il mondo che ne apprezzano il valore e la passione, le due forze propulsive che animano ogni azione concreta di Itely Hairfashion.

COLORLY OPTIMUS
La voglia di innovazione e di rispetto per cute e capelli si concretizza in Colorly Optimus: colorazione permanente in crema ad ossidazione, in tubo da 60 ml, diluizione 1:1
Risultati duraturi ed impeccabili. La copertura dei capelli bianchi (anche quelli più refrattari) è garantita e testata.
96 tonalità
20 famiglie
2 serie naturali
1 serie di Superschiarenti

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA
&-PLEX BOND REPAIR – salute del capello
L’esclusivo &-Plex BOND REPAIR™, un complesso di preziosi oli e burri vegetali, contribuisce a migliorare la luminosità e la resistenza dei capelli, rendendoli più forti e sani. Offre la massima performance del colore e una protezione superiore della fibra capillare, perché ripristina i legami nutrendo i capelli per ottenere un colore brillante e duraturo.

MEDITERRANEAN BLEND – protezione colore
L’innovativo fitocomplesso è un mix di frutti Italiani creato selezionando diverse piante, bucce d’uva biologica dell’Emilia, limoni Siciliani, mele del Trentino, crusca di grano biologica della valle del Po, al fine di garantire un’elevata qualità della materia prima. Il Mediterranean Blend aiuta a migliorare la brillantezza del capello riducendo il deposito dei minerali pesanti presenti nell’acqua. Inoltre protegge il risultato cromatico sigillando le cuticole, limitando la perdita del colore dovuta ai lavaggi.

ECONOMIA CIRCOLARE
La miscela attiva di frutti italiani che compone il MEDITERRANEAN BLEND è ottenuta attraverso la Bioliquefazione Molecolare®, un processo brevettato sviluppato dal Dipartimento di Chimica Industriale “Toso Montanari” dell’Università di Bologna (la prima istituita Università al Mondo) e concesso in licenza esclusivamente al nostro produttore di materie prime.
Grazie a questa tecnologia basata sull’utilizzo di enzimi, è possibile estrarre il 100% dei fitocomplessi vegetali in forma attiva e biodisponibile.
Parte del Mediterranean Blend deriva dall’Economia circolare: un modello di produzione e consumo che implica condivisione, prestito, riutilizzo, riparazione, ricondizionamento e riciclo dei materiali e prodotti esistenti il più a lungo possibile. In questo modo si estende il ciclo di vita dei prodotti, contribuendo a ridurre i rifiuti al minimo e generando ulteriore valore.
RECYCLE
ZERO WASTE
Reuse – recycle – repair – reject – reduce

GREEN FORMULA:
– 100% VEGAN
– PARABEN FREE
– CRUELTY FREE
– SILICONE FREE
– HEAVY METAL TESTED
– PHTHALATE FREE
– SLES/SLS FREE
– NICKEL TESTED
– DERMATOLOGICALLY TESTED

FORMULA MOLARE
Nella formulazione i PIGMENTI primari e secondari (copulanti) agiscono in modo bilanciato. Questo permette di ottenere il colore finale più brillante e senza variazioni di riflesso nel tempo. Questa metodo di formulazione è chiamato: FORMULA MOLARE.

Nuova texture e fragranza
La nuova crema è molto più morbida, fluida, facile da miscelare e da applicare per offrire una maggiore resa in fase di applicazione.

La nuova fragranza permette la perfetta copertura dell’ammoniaca ed un’esperienza di relax durante il trattamento colore. La profumazione si percepisce anche dopo 1-2 shampoo.
Piramide olfattiva: Agreste, Legnosa, Fiorita, Orientale

Basso tenore di ammoniaca
Mesi di test e di ricerca hanno portato ad ottenere una colorazione permanente a basso contenuto di ammoniaca (NH3).
Ciò significa:
– rispetto maggiore per lo stelo del capello
– comfort migliore in fase di applicazione
– facilità di chiusura delle cuticole