L’evento virtuale di JOICO dedicato ai capelli si è rivelato
professionale, stimolante, motivante, brillante e, naturalmente, educativo: sono solo alcune delle parole che i parrucchieri di tutto il mondo hanno usato parlando di JOINATION – il primo festival digitale dei capelli di JOICO. L’evento, che ha avuto luogo lunedì 31 gennaio 2022, ha dato a più di 2000 partecipanti registrati, tra parrucchieri, esperti e appassionati JOICO di tutto il mondo, la possibilità di tele trasportarsi in un edificio industriale costruito su misura. La giornata, ricca di appuntamenti, ha permesso ai partecipanti di accedere alla formazione, alle dimostrazioni dal vivo, di partecipare a colloqui ravvicinati e personali con persone che la pensano come loro e molto altro ancora, il tutto con un clic del mouse o con uno swipe del loro dispositivo mobile.
L’ultima linea colore lanciata da JOICO, LumiShine LUMI10, è stata presentata da Gill Berry, membro dell’European Design Team, per la prima dimostrazione della giornata. Gli ospiti hanno imparato tutti i trucchi per coprire fino al 100% dei capelli grigi in soli dieci minuti.
Un altro momento saliente è stato un assaggio della prossima collezione 2022 Vero K-Pak Masterpiece creata dal Senior Creative Artist e membro dell’European Design Team David Murray e dal membro dell’European Color Design Team, Katrina Kelly.
Gli ospiti hanno amato le sessioni approfondite ed educative che hanno dato loro un sacco di cose da portare in salone.
Tra un seminario e l’altro, i partecipanti hanno avuto la possibilità di sedersi alle esclusive Table Talks, dove hanno avuto l’opportunità di interagire con esperti del settore, fare domande e imparare nuove abilità per sviluppare le loro conoscenze creative e commerciali.