EOS-European Outdoor show è una grande manifestazione fieristica, alla terza edizione, organizzata dal Consorzio Armaioli italiani (Con.Arm.I) e da Pintails Srl. Quest’anno avrà quasi il 20% di espositori in più rispetto alla scorsa edizione e si preannuncia una manifestazione ricca, aggiornatissima, esperienziale.
Tre padiglioni, 290 espositori, 56 dei quali nuovi rispetto alla seconda edizione e 37 stranieri. Numeri non ancora definitivi, relativi alla sola sezione caccia-tiro-outdoor dei padiglioni 10-11-12, ma che la dicono lunga sui risultati della manifestazione fieristica giunta alla terza edizione, ancora prima dell’apertura delle porte. E non parliamo di marchi rappresentati, ma proprio di espositori puri, quelli con il nome sullo stand. Anche i marchi, comunque, sono in crescita vertiginosa. E tutti quelli che gli appassionati si aspettano!
L’organizzazione ce l’ha messa tutta per costruire una fiera all’altezza del mercato e del made in Italy, una fiera che sia attrattiva per gli appassionati.
A EOS European Outdoor show ‘24 ci sarà molto da vedere e toccare, quasi tutto. E ci saranno tante belle e nuove iniziative di richiamo e che aumenteranno l’engagement del pubblico. Cosa aspettarsi di più?
Sul sito eos-show.com sono disponibili notizie ed elenco espositori, tutti i calendari e maggiori informazioni. L’edizione 2024 si svolgerà sempre nei padiglioni di Veronafiere dal 17 al 19 febbraio.
Per tutte le informazioni, sul sito www.eos-show.com è anche attivo un servizio di chat istantanea.