DOMENICA 3 OTTOBRE
TORNA ALL’HOTEL DELTA FLORENCE

LA STORICA BORSA DEL GIOCATTOLO DI CALENZANO: Ovvero, una distrazione che mancava da molto tempo. I giocattoli torneranno a protagonisti e cercheranno di far sorridere sia i bambini che i collezionisti: ne abbiamo tutti un gran bisogno.

Per questa manifestazione, l’unica in tutta Italia, si è pensato di tornare alla “vecchia“ sede dove era nata 27 anni fa e cioè all’Hotel Delta Florence, situato nei pressi dell’uscita autostradale A 1 in via Vittorio Emanuele, a Calenzano (FI). Questo luogo si è sempre rivelato strategico dal punto di vista della ubicazione ed è ormai conosciuto dagli espositori di tutta Europa e dal pubblico che lo ha affollato per tanti anni alla ricerca di quel giocattolo che mancava in collezione.

Questa volta però, domenica 3 ottobre, gli affollamenti non ci saranno; infatti gli organizzatori de“ IL PAESE DEI BALOCCHI “ accoglieranno non più di 60 selezionati espositori in modo da creare distanziamenti e percorsi anti contagio Covid. Molte le restrizioni per il pubblico e gli espositori: tra queste l’obbligo della misurazione della temperatura, il documento green pass che verrà controllato all’entrata o il certificato del tampone in corso di validità, e sorveglianza della Protezione Civile all’entrata e uscita della struttura.

L’orario di apertura della mostra: dalle ore 9 alle ore 16
Info 330 565439
a.barlacchi@mclink.it